Michele Zarrillo annuncia il “Vivere e Rinascere Tour” Partirà ad aprile da Napoli 17-02-2017
Michele Zarrillo ha annunciato le date nei teatri del “Vivere e Rinascere Tour”, che segue la sua partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo con il brano “Mani nelle mani” e la pubblicazione dell'album “Vivere e Rinascere”.
Il cantante darà il via alla tournée l'11 aprile al Teatro Diana di Napoli, quindi si esibirà il 20 al Teatro Augusteo di Salerno, il 21 al Teatro Italia di Gallipoli (Lecce), il 28 al Teatro Nestor di Frosinone, il 29 al Teatro Lyrick di Assisi, il 5 maggio al Teatro Colosseo di Torino, l'11 al Teatro Nazionale di Milano e il 18 all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Il calendario è in continuo aggiornamento.
Durante i concerti, Michele proporrà i suoi più grandi successi e le canzoni contenute nel nuovo disco, che è stato presentato in diretta su Radio Italia nel corso della settimana di Sanremo.
Intanto il video del pezzo presentato al Festival “Mani nelle mani” ha superato le 200mila visualizzazioni online, piazzandosi al 15esimo posto tra le tendenze di YouTube.
Il Volo ha annunciato il nuovo tour europeo.