A Milano torna “Buon Compleanno Mimì” Gualazzi, Tatangelo, Bernabei e tanti altri per ricordare la grande Mia Martini 11-09-2018
Domenica 23 settembre alle 20.45, presso il Teatro Nuovo di Milano, si terrà la sesta edizione di “Buon Compleanno Mimì”, lo spettacolo organizzato dall’Associazione Culturale Minuetto e Leda Bertè in memoria della grande Mia Martini. Quest'anno, l'evento sarà presentato da Elenoire Casalegno.
Protagonisti della serata saranno Raphael Gualazzi, Anna Tatangelo, Pupo, Chiara Galiazzo, Alessio Bernabei, Matia Bazar, Amedeo Minghi, Alexia, Virginio, Leonardo Monteiro e Alice Caioli, che si esibiranno per celebrare l’arte unica e indimenticabile di Mia Martini, raffinata e intensa artista, riconosciuta come una delle voci più belle, importanti e significative della musica italiana. Ogni ospite interpreterà una canzone della grande Mimì e una del proprio repertorio, facendosi accompagnare dalla “Mimí Sara' Band” e raccontando aneddoti e ricordi legati grande Mia Martini.
La serata sarà arricchita da immagini esclusive della vita privata e pubblica di Mimì e coreografie eseguite su alcuni suoi brani. Nel corso dello show, è inoltre prevista l'esibizione dei giovani artisti dell’Associazione Culturale Minuetto e dei vincitori del quarto Premio Mimì Sarà.