Oggi è uscito “Status”, il nuovo singolo di Marracash L’album di Marra è prodotto da Don Joe 06-05-2014
Oggi è uscito “Status”, il nuovo singolo di Marracash che anticipa il quarto album in studio del rapper, registrato tra Londra, Amsterdam e Milano e prodotto da Don Joe dei Club Dogo. Il brano, subito al primo posto nella classifica dei pezzi più scaricati da iTunes, contiene il campionamento di una canzone degli Oasis, autorizzato da Noel Gallagher durante il soggiorno londinese di Marra, che ha vissuto in Inghilterra per circa 6 mesi lavorando al disco.
Per lanciare il singolo, Marracash ha pubblicato online 4 video teaser con altrettanti versi che recitano “Non te l’hanno detto che il rap è uno sport violento?”, “Una tigre non può mai cambiare le sue strisce”, “Alla mia generazione non fotte di niente, non manda messaggi ma messaggia continuamente” e “Non sono qui per proporre, ma per distruggere”.
Marra ha ricevuto subito i complimenti per il singolo da numerosi colleghi tra cui i Negramaro, che gli hanno twittato un “bentornato”, e anche da Guè Pequeno dei Club Dogo e da Rocco Hunt che saranno sul palco di “Hip Hop Radio Italia” l’1 giugno, in Piazza Duomo a Milano.