Marco Mengoni lancia il progetto “#credonegliESSERIUMANI” Pubblicherà ogni settimana una storia realizzata dai fan 03-03-2015
Sui canali social Marco Mengoni ha lanciato “#credonegliESSERIUMANI”, un progetto che nei prossimi due mesi raccoglierà dei racconti realizzati dai fan e ogni settimana pubblicherà il più bello.
Come spiegato sul sito di Marco, per partecipare basta caricare su Instagram una foto di “un amico o un’amica, un parente, una persona cara, un perfetto sconosciuto o un qualsiasi essere umano incontrato per strada” e raccontare la sua vita con massimo 3 frasi attraverso un suo ricordo, una sua opinione o “qualsiasi argomento gli stia a cuore purché narrato in prima persona”.
Le storie dovranno iniziare tutte con la frase “Mi chiamo [Nome della persona ritratta] e #credonegliESSERIUMANI”: le più originali e creative verranno pubblicate su Facebook e Twitter mentre le altre saranno accessibili nella sezione “Community” dell'applicazione di Marco Mengoni.
Il progetto è stato lanciato a pochi giorni dall'uscita del singolo “Esseri umani”, secondo estratto dal nuovo album “Parole in circolo”.
Scopri la scaletta della Data Zero del tour di J-Ax