Nuovi singoli per Carta, Nava e Afterhours Per tutti e 3, si tratta dei primi estratti dai loro nuovi lavori 30-03-2012
Da oggi Marco Carta è in radio con “Mi hai guardato per caso”, il singolo che precede l’uscita del suo nuovo disco “Necessità lunatica” prevista per il 10 aprile. Il tema della canzone è il timore di vivere un amore senza essere ricambiati. Domani Marco tornerà ad “Amici” insieme agli altri ex allievi, nel programma che ha vinto nel 2008 e che di fatto l’ha lanciato nel mondo della musica.
Mariella Nava torna con “Ci sono pensieri”, brano che fa parte del suo nuovo album “Tempo mosso”, pubblicato martedì scorso a 5 anni di distanza dall’ultimo “Dentro una rosa”. Il CD è composto da 14 tracce che raccontano storie di donne, di vita, d’amore e di speranza nel domani, come il brano “La mia specialità” dedicato all’atleta paralimpico sudafricano Oscar Pistorius.
Gli Afterhours presentano “Padania”, canzone che dà il titolo al loro nuovo lavoro in uscita il 17 aprile. Si tratta di una ballata rock, perfetta per esaltare la voce di Manuel Agnelli, che racconta la storia di una persona che vuole cambiare la propria vita perché crede in qualcosa di più del destino e della fortuna; questa ossessione la porta a vincere tutte le sue battaglie ma a dimenticarsi del motivo reale per cui sta combattendo.