Fenomeno Mahmood: "Soldi" spopola ovunque Gianni Morandi, il sindaco di Milano e il Cardinal Ravasi twittano per lui 11-02-2019
Il “fenomeno Mahmood” non si ferma. A oltre 24 ore dalla vittoria al 69° Festival di Sanremo, il cantante riceve complimenti da ogni parte e continua a spopolare con la sua “Soldi”. La canzone è in vetta ad iTunes e sta volando anche con il video.
Mahmood, pseudonimo di Alessandro Mahmoud, è stato raggiunto dalle congratulazioni di colleghi, presenti al Festival e non, politici ed esponenti del mondo religioso. Gianni Morandi, che insieme alla moglie Anna ha tifato per lui durante tutta la settimana di Sanremo, ha postato questo filmato in cui guarda la sua esibizione davanti alla tv.
Complimenti Mahmood! #sanremo2019
A post shared by Gianni Morandi (@morandi_official) on Feb 9, 2019 at 4:40pm PST
Tramite le Storie di Instagram, è arrivato l'applauso di Achille Lauro ed Arisa, anche loro in gara a Sanremo.
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha twittato per Mahmood e l'ha invitato a Palazzo Marino. Alessandro vive infatti nel capoluogo lombardo.
È arrivata anche la “benedizione” del Cardinal Ravasi che ha ripreso sui social un verso di “Soldi”.
Nei giorni scorsi, il Cardinale aveva espresso il suo gradimento per le canzoni di Daniele Silvestri “Argento vivo” e di Simone Cristicchi “Abbi cura di me”.
Intanto sono già 4 i milioni di visualizzazioni ottenuti dal video di “Soldi”.