Luca Carboni festeggia il primo anno del disco “Pop-Up” Il cantautore è impegnato sul set del prossimo videoclip 02-10-2016
Luca Carboni ha festeggiato il primo anniversario del suo album “Pop-up”, pubblicato il 2 ottobre 2015. “Un anno fa usciva #PopUp #2ottobre #undiscopuòdarelafelicità. Grazie davvero a tutti #happy”, ha commentato l'artista sui social network ricevendo molti messaggi dai fan, che hanno scritto i loro auguri per il compleanno del disco.
“Pop-Up”, anticipato dal fortunato “Luca lo stesso” che ha dominato a lungo le classifiche dei brani più trasmessi dalle radio, contiene anche “Bologna è una regola” e l'ultimo singolo “Happy”.
Intanto, il cantautore ha svelato di essere al lavoro sul set del nuovo video, diretto dal duo di registi Trilathera, pubblicando uno scatto, visibile su raditalia.it, che lo ritrae vicino a un cassone dell'immondizia e a conenitori con cartoni vari. Carboni non ha svelato indizi ma ha lasciato l'hashtag #poividico, tenendo in sospeso i fan che hanno ipotizzato vari brani: al momento i titoli più gettonati sono “La nostra strada” e “Chiedo scusa”.
Tra qualche giorno uscirà il nuovo singolo di Vasco Rossi