Lodovica Comello: “Vorrei recitare una parte da cattiva” A maggio sarà live con due show molto intimi ed essenziali 07-02-2017
Mentre si prepara a debuttare tra i Big sul palco dell’Ariston, Lodovica Comello ha incontrato la redazione di Radio Italia. Dal brano in gara a Sanremo alla recitazione fino ai live in programma a maggio, l’artista si è raccontata all’interno della rubrica #atupertu.
Giocando con il titolo del brano in gara al Festival “Il cielo non mi basta”, abbiamo chiesto a Lodovica dove vuole arrivare. “Alla stratosfera”, ha scherzato, per poi aggiungere: “Il cielo non mi basta si fa per dire, in realtà la canzone è un invito a vivere l’amore con passione e con estrema libertà”.
La Comello è un’artista a 360 gradi. Non solo cantante ma anche presentatrice e attrice. E a proposito di recitazione, Lodovica ha svelato che, per una volta, vorrebbe interpretare i panni della cattiva: “Secondo me ti puoi sbizzarrire un sacco, io ho sempre fatto la parte della buona, quella perbenino”.
Intanto, Lodovica Comello ha annunciato i primi due live, in programma il 19 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 26 al Teatro degli Arcimboldi di Milano. L’artista ha anticipato quali saranno gli ingredienti dei concerti: “Ci saranno le canzoni del nuovo album che uscirà in primavera. Punto a fare due show intimi e molto essenziali in cui la protagonista indiscussa sarà la musica. Questi live si chiamano #Noi2 perché ci siamo io e i miei fan, è una cosa nostra”.
Qui sotto potete vedere il video integrale dell’#atupertu.