Luciano Ligabue a “RadioItaliaLive – Il Concerto” Altra novità dalla conferenza stampa: Fedez duetterà con Noemi e Francesca Michielin 26-05-2015
Oggi, martedì 26 maggio, all’Hotel Melià di Milano si è tenuta una conferenza stampa su “RadioItaliaLive – Il Concerto”, a 48 ore dal nostro maxi-evento gratuito.
Nel corso di questo incontro, è stato annunciato che Ligabue aprirà “RadioItaliaLive – Il Concerto” esibendosi alle 19.30 sul palcoscenico di Piazza Duomo a Milano, per festeggiare con noi i suoi 25 anni di carriera.
Inoltre è stato svelato l’ordine di esibizione degli artisti nella serata del 28 maggio che saranno Max Pezzali, Alessandra Amoroso, Giovanni Caccamo, Bob Sinclar, Nesli, Marco Mengoni, Fedez che duetterà con Noemi e Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Nek, Cesare Cremonini e Gianna Nannini.
È stato anche dato il calendario delle prove: mercoledì 27 dalle 13.15 in poi si alterneranno sul palco Giovanni Caccamo, Nesli, i conduttori Luca e Paolo accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori, Marco Mengoni, Max Pezzali, Cesare Cremonini, Lorenzo Fragola, Gianna Nannini e Bob Sinclar. Giovedì 28, invece, dalle 13.30 fino a metà pomeriggio toccherà a Fedez, Alessandra Amoroso e Nek.
“RadioItaliaLive – Il Concerto” partirà alle 19.30 e sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Inoltre vivrà in tempo reale sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8 e sulle pagine social ufficiali di Radio Italia: Facebook, Twitter, Instagram, Google+, tutti connessi dagli hashtag ufficiali: #rilive e #wowrilive.
Ma non è tutto: il 28 maggio, a partire dalle ore 24.00, la festa proseguirà con l’esclusivo aftershow di #rilive presso il club Byblos di Milano con la musica di RadioItaliaClub e il dj set di Andro dei Negramaro e Ema Stokholma.
Infine, per tutti coloro che vorranno rivivere le emozioni della serata, ITALIA1 manderà in onda “RadioItaliaLive – Il Concerto” giovedì 11 giugno alle 21.10.