Un'anteprima del testo della nuova canzone di Ligabue Nuove date in arrivo per il tour, in Liguria e Sardegna 21-10-2016
Ligabue ha svelato in anteprima su Facebook alcuni versi di “Vittime e complici”, una delle 14 nuove canzoni che saranno contenute nel suo prossimo album “Made in Italy” in uscita venerdì 18 novembre. L'estratto del testo, pubblicato nel post che potete vedere qui sotto, recita: “Dove c'era mare mosso, fra noi due adesso c'è soltanto un lago piatto” e i fan l'hanno accolto con molto entusiasmo, leggendoci il bilancio di una storia d'amore che potrebbe riguardare anche ognuno di loro e sottolineando la naturalezza con cui l'artista riesce a leggere le loro vite e farne una sintesi perfetta con i suoi brani.
Ligabue ha anche fatto il punto sul calendario del suo Made in Italy Tour nei palasport, che prenderà il via con una quadrupla tappa al PalaLottomatica di Roma a partire dal 3 febbraio 2017 e che conta ormai 37 date. I live sono in continuo aggiornamento e il cantante ha promesso che presto annuncerà nuovi concerti anche in Liguria e Sardegna.
Da oggi su Radio Italia potete ascoltare il nuovo singolo di Mina e Celentano