Buon 2014! Gli auguri di Ligabue, Pausini, Antonacci, Nannini, Nek... Sul web anche i messaggi di Luca Carboni, Marco Carta, Perturbazione 31-12-2013
Gli artisti italiani stanno augurando buon anno nuovo agli italiani sul web. “Buon 2014! Il meglio deve ancora venire” è il messaggio di Ligabue mentre “Nel 2013 ho realizzato il mio sogno più grande. Buon 2014 a voi e ai vostri sogni” è quello di Laura Pausini. Gianna Nannini ha fatto gli auguri a tutti con una foto che la ritrae mentre sorride. “2014... Paura No. Che sia vita e mai mancanza” è il pensiero di Biagio Antonacci, “Viva il futuro!” è quello di Luca Carboni. Nek ha twittato i suoi auguri da Sanremo dove stasera si esibirà per la Notte di San Silvestro del 31 dicembre.
Marco Carta invece ha scritto su Facebook: “Manca davvero poco alla fine di quest'anno... Un anno fatto di noi, di amore per la musica. Manca ancor meno ai brividi, alle emozioni che proverò da quel fantastico palco che è la mia vita, la mia ragione! Il mio augurio per tutti voi? È quello di un 2014 ricco di queste emozioni affinché con la mia voce possa accompagnarvi in ogni singolo giorno del nuovo anno che verrà...”. I Perturbazione, la band piemontese che a febbraio esordirà tra i 14 Big di Sanremo, ha twittato: “Finisce un anno pieno, almeno per noi. Ne comincia uno che speriamo ancora migliore. Ci incontriamo lungo il cammino. Auguri perturbati!”.