“Vi tengo ben stretti”: il grazie di Ligabue dopo Campovolo Il concerto di sabato è stato il miglior incasso italiano di sempre 22-09-2015
“VI TENGO BEN STRETTI”. Con questa frase scritta su Facebook in maiuscolo, Ligabue ha iniziato i suoi ringraziamenti per “Campovolo – La Festa 2015”, il concerto evento di sabato 19 settembre che ha attirato 150mila persone, facendo registrare il nuovo record italiano di incassi con 7,5 milioni di euro di biglietti venduti per un solo live.
Il post firmato Luciano e diretto ai fan prosegue così: “Grazie a voi. Che formate un pubblico meraviglioso. Talmente meraviglioso che è veramente difficile pensare di meritarmelo. Ma, che me lo meriti o no, intanto vi tengo ben stretti. Grazie alla città di Reggio. Per la capacità di accogliere e anche per la pazienza dimostrata verso qualche inevitabile disagio. Pazienza, sono convinto, ben compensata dalla ‘energia pulita’ che questo pubblico fantastico ha portato alla città. E, a proposito, grazie a tutti ‘quelli di Reggio’ (con la propria proverbiale laboriosità) che hanno collaborato alla riuscita del tutto. Grazie a tutti i musicisti, i tecnici e chiunque abbia messo così tanto impegno e qualità in quella serata”.
In chiusura del messaggio, il rocker di Correggio ha scritto che non poteva avere festa migliore per i suoi 25 anni di carriera e si è definito un “uomo fortunatissimo”.
Marco Mengoni sceglierà il suo prossimo singolo “on the road” per l’Italia, insieme ai fan.