Ligabue, due premi per il film “Made in Italy” Scopri dove e quando Luciano li ritirerà 20-04-2018
Due premi attendono Ligabue. Il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, in programma dal 4 al 9 luglio, ha deciso di assegnargli due riconoscimenti per il suo ultimo film “Made in Italy”. La pellicola, uscita meno di 3 mesi fa, è stata interpretata da Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, alias Riko e Sara.
Luciano ritirerà i premi come "Miglior regista della stagione" e "Miglior film della stagione". Ecco la motivazione: “Due riconoscimenti legati alla meravigliosa storia che Ligabue ha saputo raccontare, per la capacità di scavare nell'animo delle persone e regalare emozioni, commuovendo e facendo riflettere. E per l'oggettiva capacità di migliorare e migliorarsi nel suo terzo lavoro per il grande schermo”.
Il rocker di Correggio sarà l'ospite d'eccezione della seconda edizione della kermesse. La giornata d'inaugurazione sarà un vero e proprio "Liga Day" cinematografico che avrà inizio nel pomeriggio con le proiezioni dei suoi primi due film, "Radiofreccia" e "Da Zero a Dieci". In serata è prevista la proiezione del suo ultimo film, "Made In Italy", in contemporanea all'incontro con Ligabue che avverrà all'interno del centro storico di Benevento.
Me la godo con gli amici, in giro per #Correggio. #piccolacittàeterna #amici #friends
A post shared by Luciano Ligabue (@ligabue_official) on Apr 4, 2018 at 4:51am PDT