Biagio Antonacci ospite di Laura Pausini allo Stadio Olimpico Sarà sul palco con l'amica per la tappa romana dell'11 giugno 15-02-2016
In occasione della sua prima volta allo Stadio Olimpico di Roma, Laura Pausini ha voluto un ospite d'eccezione, l'amico Biagio Antonacci: “È un diamante della musica cantautorale italiana, mi darà una carica pazzesca”, ha dichiarato l'artista romagnola. Biagio, che sarà al fianco di Laura l'11 giugno per la tappa romana del “#PAUSINISTADI”, ha risposto così all'invito: “Verrò con te, starò sul tuo palco: Roma è la città ideale per sentire la gioia che insieme manifesteremo cantando... Viviamoci! Il tuo palco sarà invaso di pensieri forti… Voce infinita.... Parliamo e cantiamo sempre da quella parte del cuore, che chiamiamo destro”.
I due hanno collaborato in varie circostanze: Antonacci ha infatti scritto per la Pausini successi come “Vivimi” e “Tra te e il mare” e i brani “Lato destro del cuore”, “È a lei che devo l'amore” e “Tornerò (Con calma si vedrà)”, contenuti nell'album multiplatino “Simili”. La cantante ha così ricambiato l'invito che Biagio le aveva fatto nel 2014, quando l'aveva voluta con lui sul palco dello Stadio San Siro; in quell'occasione, con i due c'era anche l'amico comune Eros Ramazzotti.
Oltre all’appuntamento live allo stadio Olimpico di Roma, Laura porterà il suo “#PAUSINISTADI” in altre sue grandi città italiane: il 4 e 5 giugno si esibirà allo Stadio San Siro di Milano e il 18 giugno all’Arena della Vittoria di Bari.
La Pausini è appena stata super ospite a Sanremo.