Laura Pausini: “E’ ufficiale, non andrò a Sanremo. Peccato” Nello stesso periodo del Festival, la cantante sarà in concerto in Sudamerica 27-01-2014
“E’ ufficiale, non andrò a Sanremo. Peccato”. Con questo tweet, Laura Pausini ha annunciato che non sarà al Festival di Fazio, nonostante più volte avesse espresso la volontà di tornare all’Ariston 20 anni dopo “La solitudine”, brano che di fatto l’ha lanciata verso una carriera di successo.
Nei giorni di Sanremo, Laura sarà impegnata in concerto a San Paolo, in Brasile, nella tranche sudamericana del suo tour mondiale.
Intanto domani, martedì 28 gennaio, uscirà “Se fué”, il nuovo singolo per il mercato americano e portoricano e terzo estratto dalla raccolta “20- Grandes Éxitos”. Nel brano, la versione spagnola di "Non c'è", e nel relativo video, la cantante duetta con Marc Anthony, artista molto popolare in America Latina ed ex marito della postar Jennifer Lopez. La clip è stata girata lo scorso novembre a Las Vegas in avverse condizioni climatiche che hanno costretto Laura e Marc a cantare e ballare sotto una pioggia incessante.
Anche il nuovo video di Max Pezzali è stato girato in una location particolare.