Menu
ASCOLTA Radioitalia GUARDA Radioitalia TV WEBRADIO
Ascolta
TROVA LA TUA FREQUENZA BAGNARA CALABRA (RC) 106.300

È di Laura Pausini la cover più grande del mondo! Le foto a Roma e Milano “Fatti sentire” domina su iTunes ed entra nella top ten internazionale 17-03-2018

A solo un giorno dalla sua pubblicazione, il nuovo album di Laura PausiniFatti sentire” è già un successo, in Italia e nel mondo: il disco è ancora primo su iTunes nel nostro Paese e fa il suo ingresso nella top ten mondiale. Mentre Laura esulta sui social per il traguardo, il suo fanclub le ha fatto un regalo speciale: con due eventi organizzati a Roma e a Milano, ha dato vita alla cover più grande del mondo.

Per festeggiare l'uscita di “Fatti sentire”, infatti, tantissimi fan si sono riuniti in Piazza Navona a Roma e all'Arco della Pace di Milano, per due flash mob organizzati da Spotify. A ciascuno è stato consegnato un “quadratino” della copertina dell'album: quindi, tutte le piccole parti sono state unite come un puzzle e sono state alzate al cielo per riprodurre la cover più grande del mondo.

Laura Pausini ha pubblicato su Instagram le foto degli eventi, che potete vedere nella gallery qui sotto, e ha ringraziato il suo fanclub per l'impegno e per averle permesso di conquistare anche questo record.

Mentre “Fatti sentire” continua a dominare incontrastato la graduatoria degli album su iTunes, il disco è entrato ufficialmente anche nella top ten a livello internazionale: ieri sera (venerdì 16 marzo), alla fine del giorno della sua pubblicazione, era in ottava posizione nella classifica mondiale di iTunes.

Laura ha esultato in maniera piuttosto colorita sui social, quindi ha aggiunto: “Sono molto molto felice! Grazie, siamo forti quando siamo uniti! Vi amo con tutto il cuore!”.

Oltre che su iTunes, “Fatti sentire” è al primo posto praticamente su tutte le piattaforme digitali del nostro Paese: su Apple Music, in particolare, insieme all'album c'è un video in esclusiva di Laura Pausini.

Il disco, disponibile anche il lingua spagnola per il mercato latino, è stato anticipato dal singolo “Non è detto”: su YouTube, il video della canzone ha quasi raggiunto i 12 milioni di visualizzazioni.


Autore:
Andrea Basso
17-03-2018 © RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa breve e richiesta consenso sull’uso dei cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione e di marketing, anche di terze parti, per le proprie funzionalità e/o per inviarti pubblicità, contenuti e servizi in linea con le tue preferenze.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie CLICCA QUI.
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

ACCETTO