Laura Pausini condurrà un “one woman show” in TV Canterà, farà imitazioni e racconterà come sono nati i suoi brani 14-04-2014
A maggio dal Teatro Antico di Taormina Laura Pausini presenterà uno show TV dedicato ai suoi 20 anni di carriera che sarà trasmesso su Rai Uno.
Lo ha reso noto la cantante in un'intervista al “Corriere della Sera” in cui ha svelato alcune curiosità del programma. Laura, che sarà la prima star italiana a condurre un “one woman show”, si esibirà, racconterà aneddoti legati alla nascita di alcuni suoi brani, proverà delle imitazioni come quella del conduttore Enzo Tortora, avrà degli ospiti a sorpresa e festeggerà i suoi 40 anni, che cadono il 16 maggio.
Nell'articolo, Laura si è detta affascinata da questa novità ma spaventata perché non conosce il mondo della televisione; per l'occasione ha scherzato dichiarando che si farà chiamare la “Leonessa di Solarolo”, sulla scia di altre grandi donne dello spettacolo come Mina, ribattezzata la “Tigre di Cremona”, e Milva, conosciuta come la “Pantera di Goro”.
Scopri cosa faranno il 30 aprile alcune BIG della musica italiana