Laura Pausini vince tutto a Viña del Mar Quattro premi assegnati dal pubblico 25-02-2014
Ieri sera Laura Pausini è stata ospite d'onore del Festival di Viña del Mar, la manifestazione musicale più popolare di tutta l'America latina, e, grazie all'altissimo gradimento del pubblico, ha ricevuto tutti e quattro i premi che vengono tradizionalmente assegnati nel corso dell'evento: la Torcia d'Oro, la Torcia d'Argento, il Gabbiano d'Oro e il Gabbiano d'Argento.
Durante la serata, Laura ha cantato diversi successi del suo ultimo album “20 - The Greatest hits” tra cui “La solitudine”, “Strani amori”, “Incancellabile”, “E ritorno da te”, “Vivimi”, “Tra te e il mare”, “Benvenuto” e “Limpido”.
La cantante ha raccontato questa esperienza ai suoi fan su Facebook, dichiarando: “E' stato bellissimo per me festeggiare con il mio amato pubblico latino americano questi vent'anni di musica insieme. Mi sono sempre stati vicini, non mi hanno mai abbandonato. Ero emozionatissima perché cantare per un pubblico così vasto non è certo facile, anche dopo tanti anni di esperienza. Io e la mia band, la mia orchestra e i miei ballerini siamo orgogliosi di essere stati parte di quello che viene chiamato il festival di tutti i festival. Ancora grazie a Viña del Mar”.
Arisa invece ha vinto il Festival di Sanremo 2014