Jovanotti: le prove del tour sono cominciate Radio Italia è radio ufficiale di “Lorenzo Live 2018” 06-11-2017
Jovanotti è un fiume in piena: venerdì (10 novembre) lancerà il nuovo singolo “Oh, vita!”, venerdì 1 dicembre pubblicherà l'omonimo album, (in data ancora da destinarsi) approderà nelle sale UCI Cinemas con JOVADAY e, da lunedì 12 febbraio, sarà impegnato in “Lorenzo Live 2018”.
Proprio a proposito del tour, di cui Radio Italia è radio ufficiale, Jova ha annunciato che le prove sono cominciate. “Stiamo progettando uno spettacolo che vi immerga completamente nello show, non vedrete un concerto lo vivrete da dentro. Abbiamo molti collaboratori nuovi nel team e alcuni storici che sono con me ormai quasi dall’inizio e questo ci permette di avere nuove reazioni chimiche e nessuno che procede per abitudine, perché siamo tutti al servizio della musica, della festa, di voi che ci verrete a trovare”, ha scritto Lorenzo sui social riguardo alla tournée. Fra gli addetti ai lavori, ha svelato che il progetto delle luci è affidato a Paul Normandale che ha appena finito di girare il mondo con i Coldplay e ha disegnato i tour di Arcade Fire, Bjork e Beastie Boys.
A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on Nov 6, 2017 at 2:20am PST
Jovanotti è sempre stato un carico pieno di energia e di umorismo, ma adesso lo è ancora di più.
Piccolo omaggio domenicale ai #montypython@riccardoonori @saturnino69 gif by @maikid
A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on Nov 5, 2017 at 2:09am PST
In studio con Jova non si lavora e basta, ci si diverte anche. Ad esempio, nel post pubblicato oggi (lunedì 6 novembre), ha spiegato di essersi divertito in studio con gli Ackeejuice Rockersjuicerockers, un duo di DJ producer di Bassano del Grappa (Vicenza) che hanno collaborato con lui a un pezzo del disco.
Nell'attesa, eccovi un'anticipazione...
A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on Nov 3, 2017 at 8:27am PDT