Jovanotti mette in palio una notte allo Stadio San Siro Dopo il concerto del 25 giugno, due fan potranno dormire sul prato 03-06-2015
Jovanotti ha messo in palio su Airbnb, un sito che si occupa di alloggi per i turisti di tutto il mondo, l'opportunità di dormire sul prato dello Stadio San Siro di Milano subito dopo aver assistito al suo concerto del 25 giugno.
Il concorso, aperto a tutti i maggiorenni, chiuderà alle 23:59 del 18 giugno 2015 e prevede che i partecipanti mandino un messaggio sotto forma di storia artistica e creativa, in italiano e con un limite massimo di 100 parole, indicando il motivo per cui dovrebbero essere scelti per il pernottamento.
Il testo più bello verrà selezionato secondo criteri di originalità e creatività, capacità comunicativa e conformità con il tema della promozione e verrà pubblicato sul portale.
Al termine del messaggio, Lorenzo ha anche scritto le “regole della casa” in cui alloggerà il vincitore, richiamando alcune sue canzoni: “Tratta casa mia come fosse casa tua, io mi fido di te. Se ti perdi, chiedi indicazioni per l'Ombelico del Mondo. Confusione notturna prevista, una tribù che balla può svegliarti a qualsiasi ora. Svuota le tasche dai sassi e porta un pigiama comodo e leggero. Non perdere la cognizione del tempo. In casa orologi e calendari segnano tutti sabato sera.” e “Porta gli occhiali da sole, ti addormenterai con il ritmo nel cuore e ti sveglierai con la luce negli occhi”.
Il pacchetto, valido per 2 persone, comprende anche un volo andata e ritorno per Milano, l'ingresso nel backstage e la colazione la mattina successiva il live.
“Sigarette”, il nuovo singolo di Neffa, esce il 5 giugno