Jovanotti: un pollice all'insù per il nuovo album! Oggi Saturnino compie 48 anni. Lorenzo pubblica una loro foto “vintage” 26-10-2017
Un pollice all'insù per annunciare la nascita del nuovo album. Lo ha fatto Jovanotti per esprime tutta la sua “contentezza” per questo grandissimo e attesissimo evento.
A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on Oct 25, 2017 at 9:32am PDT
Il nuovo disco di Jova è prodotto da Rick Rubin, lo storico produttore newyorkese tra le più importanti figure della storia dell’hip hop.
Per ora, Lorenzo ha svelato solo la data di uscita: il primo dicembre. Si è in trepidante attesa del titolo. “[...] ho consegnato il mio disco nuovo, appena finito, ancora caldo, alla casa discografica, che se l’è portato via e lo distribuirà a tutti dal primo dicembre. Non so che numero di album è tra quelli che ho fatto, ma credetemi per me è il primo, come se fosse di nuovo la prima volta. Ora cominciamo ragazzi”, ha scritto su Facebook.
Il nuovo progetto discografico verrà portato in un tour che vede Radio Italia radio ufficiale. “Lorenzo Live 2018”, al via da febbraio, prevede 70 date nelle principali città italiane.
Oggi (26 ottobre) Saturnino compie 48 anni. Jova, puntualissimo, ha augurato “Buon Compleanno” al suo amico di vecchia data, nonché storico bassista.
Buon compleanno @saturnino69 #saturnino #oracominciamo #testadibasso
A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on Oct 26, 2017 at 12:24am PDT