Jovanotti annuncia: “Sono incinto! Ho una canzone nuova PAZZESCA” Il suo weekend tra la Parigi-Roubaix e il tifo per Valentino 10-04-2017
Con un solo post su Instagram, Jovanotti ha risvegliato tutti i fan che attendono il suo ritorno sulla scena musicale.
Lorenzo ha postato uno scatto che potete vedere qui sotto e che lo ritrae seduto a suonare la chitarra. L'immagine è accompagnata dalla didascalia: “Posso dirvi una cosa? Ho una canzone nuova che sta prendendo forma che è PAZZESCA!!!!!!!”. In pochissimo tempo, la foto ha registrato un picco di commenti da parte di tantissimi fan incuriositi, che adesso si chiedono quanto tempo dovranno aspettare prima di ascoltare questo nuovo pezzo. Scherzando sulle novità che ha in serbo, l'artista ha concluso così il suo messaggio: “CE L'HO!!!!!! Sono incinto!!!!”.
Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: 10 Apr 2017 alle ore 03:46 PDT
Intanto, negli ultimi giorni Lorenzo ha ringraziato tutti coloro che hanno guardato “Vado a farmi un giro”, il road movie disponibile sulla JovaTv che racconta il suo viaggio in solitaria su un'isola nel sud della Nuova Zelanda. 4 giorni dopo la sua pubblicazione, il film ha già raccolto quasi 100mila visualizzazioni online.
Jova ha scritto su Facebook: “In queste ore mi arrivano vostri messaggi attraverso ogni media possibile, dai social network fino ai miei vicini di casa, e mi parlano di #vadoafarmiungiro. Lo sta guardando un sacco di gente e le cose che mi dicono e che mi dite sono bellissime, grazie!”. Poi ha aggiunto: “Ognuno coglie un aspetto che in qualche modo lo riguarda personalmente e la cosa non può che farmi piacere”. In particolare, il cantante ci ha tenuto a ringraziare il regista Michele “Maikid” Lugaresi che, per realizzare la pellicola, ha dovuto mettere mano a circa 40 ore di video, registrate in autonomia da Lorenzo con una GoPro.
Nel weekend, invece, Jovanotti si è rilassato con un po' di sport in tv: prima ha seguito la Parigi-Roubaix, una classica del ciclismo mondiale.
oggi due ruote a pedali e a motore #parisrubaix #motogp
Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: 9 Apr 2017 alle ore 06:24 PDT
Poi ha fatto il tifo per il suo amico Valentino Rossi, impegnato nel Gran Premio d'Argentina. Sui social, Jova ha festeggiato così il secondo posto conquistato in rimonta dal Dottore: “Va va va va va va vaaaaaale!!!! #podio questo ragazzo promette benissimo!!!!”.
Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: 9 Apr 2017 alle ore 12:45 PDT