Jovanotti: “Viva Vincenzo Nibali e il ciclismo italiano!” Su Twitter ha dedicato diversi post alla vittoria del corridore al Tour de France 28-07-2014
Jovanotti ha celebrato su Twitter l’impresa di Vincenzo Nibali, il ciclista che 16 anni dopo Marco Pantani ha riportato l’Italia sul gradino più alto del Tour de France. Lorenzo ha prima commentato: “Viva Vincenzo Nibali e il ciclismo italiano pieno di storie e di sfide pazzesche!” e poi si è lasciato prendere dalla gioia scrivendo, in un francese appositamente maccheronico, termini come “parí, scianselisè, sciampagn, giocajouer, nibalí, egalitè, fraternitè, biciclé, alè e sciampignon”. Alla felicità di Jovanotti si è unito anche il Capo dello Stato Napolitano che ha elogiato il campione siciliano per la grinta e l’energia dimostrata.
Tornando a Lorenzo, all’inaugurazione del "Mix Festival" nella sua Cortona, ha svelato che sta scrivendo canzoni inedite nel suo studio, che spera di chiudere il nuovo disco entro novembre ma che per ora l’album è top secret persino per lui. A questo proposito ieri su Instagram ha pubblicato una divertente foto di lui "incinto" accompagnata dalla didascalia “5 mesi ancora”, confermando che il disco dovrebbe uscire a gennaio 2015.
Tiziano Ferro, invece, sta incuriosendo i fan pubblicando una serie di indizi sul suo ritorno.