Jovanotti festeggia il compleanno dell'album “Lorenzo 1992” A Torino: prima del live la visita di Samuel e il balletto propiziatorio 05-04-2018
Jovanotti ha ricordato il 26esimo anniversario del suo sesto album “Lorenzo 1992”, che contiene successi come “Non m'annoio” e “Ragazzo fortunato”, e si prepara per la terza data al Pala Alpitour di Torino del tour “Lorenzo Live 2018” con Radio Italia come radio ufficiale.
Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: Apr 5, 2018 at 4:44 PDT
L'artista ha raccontato: “La foto di copertina la scattammo una domenica pomeriggio di sole tipo oggi, in casa mia, e siccome vivevo in un sottotetto (in Via Rembrandt a Milano) faceva un gran caldo. Il disco lo registrammo tra Forlì e Milano e diventò un grande successo che aprì la strada a Lorenzo 1994 che fu poi il mio primo album a sfondare il milione di copie”.
Jova ha aggiunto: “A distanza di 26 anni vi giungano i miei ringraziamenti! A voi che lo avete amato e a chi lo ha scoperto negli anni”.
Intanto prosegue con grande successo il “Lorenzo Live 2018”. Oggi Jovanotti si riposerà per poi riprendere il tour domani (6 aprile), con la terza delle 5 date al Pala Alpitour di Torino. Durante il live di ieri nel capoluogo piemontese, tra il pubblico c'era anche Samuel dei Subsonica, che prima dello show è passato a trovare l'amico in camerino.
Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: Apr 4, 2018 at 3:53 PDT
Inoltre, cinque minuti prima di salire sul palco, Lorenzo si è lasciato andare a un balletto propiziatorio che ha condiviso su Instagram e che potete vedere qui sotto.
Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: Apr 4, 2018 at 3:58 PDT