Jovanotti e il caso della “nonna mancata” Una signora milanese lo ha “incolpato” perché sua figlia è single 12-09-2017
Qualche giorno fa Anna Zucca, una signora milanese di 61 anni in pensione, ha scritto un post su Facebook in cui, scherzosamente, incolpava Jovanotti del fatto di non essere ancora nonna.
La donna sosteneva infatti che sua figlia stesse aspettando un uomo “perfetto” come il cantante, che però non esiste nella realtà.
Jovanotti ha risposto ad Anna in modo divertente scrivendo, ad esempio: “Quando passate da Cortona (ndr. la città di Lorenzo) non dimenticatevi di bere alla fontanella della perfezione, che non ti dico dov'è, chiedilo a tuo marito, che ha l'aria di saperlo meglio di tutti”.
In un'intervista al Corriere, Anna ha svelato che non si aspettava tutte queste attenzioni e non immaginava che la sua lettera venisse condivisa milioni di volte, dicendo: “Doveva essere un gioco scherzoso tra me e mia figlia Alice, che ha 35 anni ed è una fan sfegatata di Jovanotti”.
La donna ha anche parlato di suo marito, che non è per niente romantico: “Non è l’uomo perfetto ma è perfetto per me. Siamo insieme da 40 anni”.