J-Ax & Fedez, 40mila biglietti venduti per San Siro: il palco sarà a 360° Aperte le prevendite dei biglietti per i nuovi settori dello stadio 12-12-2017
Oltre 40mila biglietti venduti per La Finale di J-Ax e Fedez l’1 giugno 2018 a San Siro a Milano: il palco sarà a 360 gradi. Aprono le prevendite dei biglietti dei nuovi settori. Allo stadio suoneranno le loro canzoni: l’ultima è “Sconosciuti da una vita”.
Il duo si esibirà su un palcoscenico centrale a 360°, dotato di una speciale struttura circolare, consentendo al pubblico di godersi lo show da ogni spazio del Meazza.
I ticket dei nuovi settori sono disponibili dalle ore 12.00 di oggi, martedì 12 dicembre, online e nei punti vendita abituali.
Sono già stati venduti più di 40mila biglietti venduti per il concerto evento in cui i due rapper ripercorreranno le loro carriere con i brani più significativi, tratti dal proprio repertorio solista e dall’ultimo successo discografico scritto a quattro mani.
È uscito il 24 novembre 2017 “Comunisti col Rolex - Multiplatinum Edition”, l’edizione repack del loro triplo disco di platino. L’album, anticipato dal singolo già disco d’oro “Sconosciuti da una vita”, si presenta in una nuova veste ed è disponibile in due versioni: standard e deluxe.
Il repack è arricchito da contenuti extra e contiene la hit dell’estate “Senza Pagare vs T-Pain” e cinque brani inediti: “Sconosciuti da una vita”, “Favorisca i sentimenti”, “Devi morire”, “Perdere la testa” e “Il kaos è chiuso”. Acquistando l’album nei formati fisici si può partecipare agli esclusivi “Repack Party” con gli artisti.
Tu la mia calamita io la tua calamità
Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: 11 Dic 2017 alle ore 09:32 PST
I due cantanti ci hanno parlato de La Finale, dei figli Nicolas e Leone e delle loro compagne: Elaina Cocker, moglie di J-Ax, e Chiara Ferragni, futura sposa di Fedez, alle prese con la finale di X Factor e con il loro albero di Natale, già postato su Instagram con tanto di bacio romantico.
Intanto Ax, 45 anni d’età, e Fede, 28, sono gli artisti italiani più ascoltati dell’anno su Spotify con il singolo 6 volte Platino “Senza pagare”.