J-Ax, il brano inedito “Una voglia assurda”: “Possiamo rialzarci” L'artista: “La musica mi ha salvato ancora” 21-05-2020
J-Ax ha scritto un nuovo brano dal titolo Una voglia assurda ed è pronto a lanciarlo venerdì 29 maggio.
L'artista lo ha annunciato su Instagram con una sorta di lettera aperta ai fan, in cui confessa le difficoltà di questo periodo e racconta il grande potere della musica.
L'artista ha scritto: “Devo essere sincero. Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me. La sofferenza che vedevo in giro mi schiacciava la testa sul pavimento, impedendomi di muovermi, pensare, creare”.
A un certo punto però è intervenuta la musica: “Mi ha salvato ancora, come già era successo a 20 anni e qualche anno fa”.
Alessandro ha spiegato di aver voluto scrivere un nuovo pezzo per celebrare il fatto che possiamo rialzarci e guardare al futuro con un sorriso: “È vero, questo è un mondo nuovo, ma non significa che dobbiamo vivere a metà. Possiamo tornare a ridere, giocare, baciarci. A vivere. E io voglio farlo anche più intensamente di prima”, ha aggiunto.
Da mezzanotte sarà possibile il pre-save di Una voglia assurda.
Intanto il videoclip di Supercalifragili feat. Annalisa si avvia a tagliare il traguardo dei 7 milioni di clic su YouTube.