J-Ax: “Ecco perché sono così felice” Grande successo per le sue carriere da cantante, discografico e personaggio tv 16-04-2015
J-Ax sta vivendo un periodo di grande successo professionale e lo ha voluto sottolineare con ottimismo sul suo profilo Facebook. “Devo festeggiare su diversi livelli” ha scritto Ax sul social network spiegando che i motivi della sua felicità sono 4: il talent show “The Voice of Italy 3”, dove fa il giudice/coach, continua a fare grandi ascolti; il suo ultimo disco “Il bello d’esser brutti” è in top ten da 3 mesi nelle classifiche di vendita; stasera suonerà all’Alcatraz per la settima data sold out a Milano del suo tour e infine Lorenzo Fragola, artista della sua etichetta discografica Newtopia, è stabile al primo posto delle classifiche di vendita per la seconda settimana consecutiva con il nuovo album “1995”.
Anche Fedez, che dirige Newtopia insieme a J-Ax ha celebrato i successi di Lorenzo Fragola scrivendo sui social network: “Queste sono le grandi soddisfazioni professionali che da neo discografico mi inorgogliscono! Le regole della discografia si possono sempre sovvertire! Impegno e tanto sudore!”