Guè Pequeno: in arrivo il nuovo album “Sinatra” È il primo dopo il suo ingresso nell'etichetta di Sfera Ebbasta e Charlie Charles 28-08-2018
Guè Pequeno è pronto a tornare con un nuovo progetto discografico: il 14 settembre, infatti, uscirà “Sinatra”. L'album segna l'esordio nel rapper con la nuova etichetta discografica di Sfera Ebbasta e Charlie Charles.
Guè ha già diffuso sui social network la copertina di “Sinatra”, che potete vedere qui sotto:
Il rapper aveva anticipato la notizia con questo video pubblicato su Facebook, accompagnato dalla scritta: “PROSSIMAMENTE”.
A chi pre-ordinerà il disco su Amazon, Guè Pequeno ha pensato di consegnare virtualmente in anteprima un telefono che contiene tutte le tracce. Per tutti gli altri, invece, il cantante darà alcuni indizi social per “trovare” il cellulare in giro per Milano.
“Sinatra” è il primo album di Guè dopo il suo ingresso nella BHMG, l'etichetta discografica fondata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles. In assoluto, si tratta del quinto lavoro in carriera dell'artista e arriva dopo il successo di “Gentleman”, uscito lo scorso anno.