Tutti twittano #rilive! Da Giorgia a Emma: i commenti degli artisti 19-06-2017
I cantanti protagonisti di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in piazza Duomo a Milano hanno affidato ai social network i loro commenti ed emozioni.
Giorgia, che si è esibita per prima con “Vanità”, “Quando una stella muore” e “Credo”, ha scritto: “Grazie RadioItalia, magica Milano del #rilive” e ha anche postato su Instagram uno scatto che la ritrae dietro le quinte insieme a Emma, accompagnandolo con la didascalia: “Stupenda Emma dentro e fuori, voce sorriso e cuore”. Già nel giorno delle prove, Giorgia aveva espresso parole di stima per la collega.
Emma ha postato un'immagine della sua performance, commentando: “Grazie a tutti gli amici di @radioitalia e un bacio immenso a tutte le persone che erano in piazza e che mi hanno seguita da casa #mimancatetanto #lamusicaepiuforte #rilive”.
A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on Jun 18, 2017 at 12:45pm PDT
Anche Alessandra Amoroso ha pubblicato una foto della sua performance in piazza Duomo, scrivendo: “Grazie #rilive #LaMusicaÈPiùForte #BigFamily #SempreInsieme”.
Fedez invece ha postato un filmato, realizzato dal palco mentre si esibiva con l'amico J-Ax, che mostra il pubblico intento a cantare a squarciagola la hit “Senza pagare”, quarto singolo estratto dall'album dei due rapper “Comunisti col rolex”. Fedez ha commentato ironicamente: “Non la cantava nessuno!”, aggiungendo: “Grazie Milano #senzapagare #rilive thanks @RadioItalia”.
Francesco Gabbani ha scritto: “Grazie Milano! Ho sempre sognato di cantare in una piazza così!”. L'artista ha fatto ballare il pubblico con i successi di “Amen”, “Occidentali's karma” e “Tra le granite e le granate”.
Fiorella Mannoia ha twittato: “Con più speranza che paura. W la musica! Grazie Milano” e in un post successivo ha scritto: “O mia bela Madunina. Milano piazza Duomo. Stasera. #lamusicaèpiùforte”. Dopo la sua esibizione in “Siamo ancora qui”, “Che sia benedetta” e “Quello che le donne non dicono”, i conduttori Luca e Paolo hanno chiesto all'artista romana di cantare “O mia bela Madunina”.
Samuel ha commentato: “Milano sei sempre più bella”, mentre Benji & Fede hanno postato uno scatto insieme a Annalisa, con loro sul palco per il brano “Tutto per una ragione”, e hanno scritto: “Grazie Milano, grazie Radio Italia!! È stato pazzesco”. Inoltre Lele, tra i protagonisti di RADIO ITALIA 3.0, ha cinguettato: “Che serata! È stato bellissimo. Milano era un tappeto di energia. Grazie a RadioItalia e a voi per il calore! #rilive #lamusicaèpiùforte” e Saturnino, che ha aperto lo show con il suo basso ha twittato: “I love RadioItalia #RILIVE e I love Milano”.
Inoltre Eros Ramazzotti, che sarà nel cast di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo il 30 giugno, ha postato una foto che lo ritrae con le cuffie sotto il cielo di Milano: “Sempre con la musica in testa, work in progress, work from home”, utilizzando l'hashtag #lamusicaèpiùforte, lanciato da Radio Italia per rispondere al clima di queste giornate.
A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on Jun 18, 2017 at 11:30pm PDT