Giorgia ed Elisa a Barolo per Collisioni Festival Scopri il programma completo del festival agri-rock 31-05-2017
È stato svelato il programma della nona edizione di “Collisioni”, il festival agri-rock di letteratura e musica che come di consueto si tiene a Barolo (Cuneo) e che quest'anno si svolgerà dal 14 al 18 luglio. Per quanto riguarda il mondo della musica, fra gli ospiti ci saranno Elisa,
Giorgia, Raphael Gualazzi, Paola Turci, Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Fabrizio Moro, Elodie, Michele Bravi, Roberto Vecchioni, Federico Zampaglione dei Tiromancino, Enrico Ruggeri, Renato Zero e il trio Silvestri/Consoli/Gazzè.
I protagonisti musicali del primo giorno, il 14 luglio, saranno Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè. Insieme si esibiranno, incontreranno i fan e racconteranno la loro collaborazione artistica.
Il 15 toccherà a Elisa che quest'anno festeggia i 20 anni di carriera; Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti che sarà a Collisioni per la prima volta e racconterà il suo anno di successi e di riconoscimenti; Federico Zampaglione dei Tiromancino che, insieme al co-autore Giacomo Gensini, presenterà il libro “Dove tutto è a metà”; Michele Bravi ed Elodie. Ci sarà ancora il trio Silvestri/Consoli/Gazzè.
Il 16 sarà la volta di Giorgia, Fabrizio Moro, Paola Turci, Roberto Vecchioni e Raphael Gualazzi che intratterrà il pubblico con aneddoti e racconti della sua esperienza musicale.
Il 18, invece, la guest star sarà Renato Zero.