Gianluca Grignani: l'11 marzo inizia l'acoustic tour Parte da Zurigo e prosegue in tutta Italia 28-02-2017
Gianluca Grignani si prepara a tornare sul palco per un nuovo tour acustico nei teatri. L'artista canterà le 17 canzoni già proposte a dicembre nei due concerti-evento a Milano e Roma, con cui ha festeggiato i 20 anni di carriera.
L'acoustic tour partirà l'11 marzo dal Volkshaus di Zurigo, in Svizzera, quindi proseguirà in tutta Italia: Gianluca sarà il 24 marzo al Teatro Moderno di Grosseto, il 14 aprile all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 22 al Teatro dei Marsi di Avezzano (L'Aquila), il 27 al Teatro Nuovo di Milano, il 29 al Teatro La Fenice di Senigallia (Ancona), il 3 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino), il 4 al Teatro Coccia di Novara e il 19 al Teatro Openjobmetis di Varese.
Durante i live, Grignani ripercorrerà in versione unplugged la sua storia musicale, dal primo album “Destinazione paradiso” fino all'ultimo “Una strada in mezzo al cielo”.
Ecco il video-messaggio con cui, chitarra alla mano, Gianluca Grignani ha dato appuntamento ai fan per la prima data di Zurigo:
Ron ha annunciato il cambio di location del concerto-evento benefico del 6 marzo.