Gianluca Grignani: “Farò dei live acustici durante l’estate” Annullati gli impegni più imminenti, confermati i live a Milano e Roma 17-05-2016
“Ora ho bisogno di tornare più forte di prima” spiega Gianluca Grignani, annunciando di aver “annullato gli impegni per un determinato periodo”, tra cui l’Instore Tour, e di avere in programma dei concerti estivi. “Ciao ragazzi, ho bisogno di staccare un po’ con il mondo, l'avrete capito...”, scrive il cantautore in un messaggio per i fan su Facebook; i post sui suoi social network sono meno frequenti dopo gli attacchi di panico e il recente ricovero in ospedale.
“Adesso parlerà solo la mia musica, la mia ‘strada in mezzo al cielo’", aggiunge l’artista citando il titolo del suo nuovo progetto discografico appena uscito, “non ci saranno apparizioni, a parte i due eventi rock 2.0 a dicembre di Milano e Roma”; Grignani infatti si esibirà l’1 dicembre all’Alcatraz nel capoluogo lombardo e il 3 all’Atlantico nella Capitale.
Gianluca svela poi che farà dei “live acustici” durante l’estate “che saranno annunciati qui sul mio profilo” e conclude: “Io leggo tutto quello che mi scrivete e solo per voi io ci sto. Sempre. Con affetto Gianluca”. Il cantautore, dopo il successo del brano apripista “Una donna così”, ha da poco lanciato il singolo “Una strada in mezzo al cielo”, da cui è tratta la foto di radioitalia.it. Intanto gli Stadio hanno annunciato un concerto a Londra.