Ghali svela le date del suo primo tour nei palazzetti Il rapper è molto contento: ha già detto tutto alla mamma! 04-05-2018
Ghali ha annunciato le date del suo primo tour nei palazzetti dello sport d'Italia.
Il calendario completo prevede 11 concerti: il 20 ottobre al Pala Alpitour di Torino, il 25 ottobre al Mandela Forum di Firenze, il 26 ottobre allo Stadio di Genova, il 27 ottobre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 29 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 2 novembre alla Kioene Arena di Padova, il 3 novembre al Pala Prometeo di Ancona, il 4 novembre al Pala Florio di Bari, l'8 novembre al Pala Partenope di Napoli, il 10 novembre al Pal’Art Hotel, di Acireale e il 13 novembre al Palalottomatica di Roma.
Tra tutte le tappe svelate, sicuramente quella del 29 ottobre al Forum di Assago ha un'importanza rilevante per il rapper, nato a Milano da genitori tunisini. Per Ghali, il concerto in questione è motivo di orgoglio, tanto da dirlo subito alla mamma: “Sono seduto in un bar con mia madre a spiegarle l’importanza che ha per me questa data. Negli ultimi due anni ho suonato un po’ in tutta Italia più volte, imparando a riconoscere anche alcuni dei vostri volti in mezzo al pubblico fino a vedervi sempre più numerosi. I posti non bastavano più e i palchi non riuscivano più a contenere lo show che ho sempre voluto farvi vivere”, ha scritto sui social.
Per il giovane cantante (24 anni), questa tournée nei palazzetti rappresenta una conquista, l'ennesima: “Ho finalmente lo spazio e il tempo necessario per farvi vivere un esperienza e non solo una semplice esibizione perché lo spettacolo che sto scrivendo sarà una cosa mai vista prima. Milano ti ringrazio per avermi concesso tutto questo, sai quanto ci tengo a te e questo è il mio invito al mio tour ufficiale”.