Francesco Renga: venerdì 31 marzo esce “Nuova luce” Il singolo è un inedito e anticipa un disco live 27-03-2017
Con un post sui social network Francesco Renga ha svelato la sorpresa che stava preparando da settimane: venerdì 31 marzo infatti uscirà il suo nuovo singolo intitolato “Nuova luce”.
L'artista ha anche svelato la copertina del pezzo.
Si tratta di un brano inedito, che non è contenuto nel disco “Scriverò il tuo nome”, ultimo lavoro del cantante, ed anticipa un album live di prossima uscita.
A maggio Renga si esibirà in 4 speciali concerti nei palasport di Milano, Napoli, Firenze, Torino e Bologna per poi dare il via alla parte estiva di “Scriverò il tuo nome Live”.
Ecco il calendario completo della tournée: l'artista sarà il 1 luglio al Casinò di Sanremo (Imperia), il 6 in Piazza della Loggia a Brescia, il 9 alla Cavea di Roma, il 13 al Mirano Summer Festival (Venezia), il 14 al Castello di Udine, il 15 al Castello Scaligero di Villafranca (Verona), il 17 in Piazza Duomo a Cremona, il 18 al Porto Antico di Genova, il 21 al Teatro dell'Anima di Cervere (Cuneo), il 16 agosto a Villa Bertelli a Forte dei Marmi (Lucca), il 18 agosto al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (Brindisi), il 19 in Piazza della Cattedrale a Trani, il 21 al Summer Festival di Soverato (Catanzaro) e il 23 al Teatro Antico di Taormina (Messina).