Francesco Gabbani conquistatore: “Magellano” è Disco di Platino “Grazie di cuore a tutti voi per questo nuovo traguardo raggiunto insieme” 16-10-2017
Il viaggio di Francesco Gabbani con “Magellano” varca nuovi confini: l’album è Disco di Platino, con oltre 50mila copie vendute, come certificato dalla FIMI - Federazione Industria Musicale Italiana. “Grazie, grazie, grazie di cuore a tutti voi per questo nuovo traguardo raggiunto insieme!”, ha commentato l’artista.
Continua il successo dell’ultimo lavoro del cantante toscano: iniziato con la vittoria della canzone “Occidentali’s Karma” al Festival di Sanremo 2017, il viaggio è continuato con la hit dell’estate “Tra le granite e le granate” e con il singolo “Pachidermi e pappagalli”.
Gabbani, 35 anni d’età, è stato ospite ieri al Teatro Verdi Cesena di “IMAGinACTION”, il primo Festival Internazionale del Videoclip.
Intanto Francesco si prepara a pubblicare il suo primo album dal vivo che coronerà un tour di concerti da sogno in tutta Italia, mentre il 20 gennaio sarà protagonista di un grande live-evento al Nelson Mandela Forum di Firenze.