Francesco Gabbani, stasera la finale dell'Eurovision. “Sono eccitato” Dall'Inghilterra farà il tifo per lui il filosofo Desmond Morris 13-05-2017
Poche ore e per Francesco Gabbani sarà finale dell'Eurovision Song Contest. In diretta su Radio Italia, da Kiev in Ucraina, Francesco ha raccontato le sue prime sensazioni.
In collegamento con Mila, Gabbani ha dichiarato: “Non sono agitato, non è la parola giusta. Direi più emozionato ed eccitato. Finalmente stasera salirò sul palco, con la consapevolezza che avrò milioni e milioni di persone a guardarmi”.
Dall'Italia arriverà certamente un karma positivo. “Sì arriverà l'energia ma purtroppo non i voti perché dall'Italia non si può votare per me. Per questo italiani, se avete amici all'estero, ditegli di votare per me”, ha scherzato Francesco, che si esibirà per nono dopo l'Ungheria e prima della Danimarca.
Certamente il filosofo inglese Desmond Morris, autore de “La Scimmia Nuda” a cui il cantante si è ispirato per “Occidentali's Karma”, farà il tifo per il nostro rappresentante. Su Twitter è comparsa una foto, che potete vedere qui sotto, in cui le sue nipotine gli insegnano i passi del balletto della canzone di Gabbani.