Francesca Michielin, nuovo singolo in arrivo: è “Bolivia” Lo lancerà venerdì 16 marzo. Lo stesso giorno inizierà il tour 12-03-2018
Mentre è pronta a tornare live sui palchi italiani, Francesca Michielin ha annunciato che il suo nuovo singolo sarà “Bolivia”. Il brano seguirà i successi di “Vulcano” e “Io non abito al mare”.
“Bolivia” verrà lanciato venerdì 16 marzo, in concomitanza con l'inizio del suo “Tour 2018”, che la vedrà protagonista della data Zero a Parma e, il giorno successivo, di una data sold out al Fabrique di Milano. Radio Italia è radio ufficiale della tournée.
Francesca ha scritto su Facebook: “L’immaginazione è un viaggio, molto bello e molto pericoloso. Ne ho fatto uno dentro ad una stanza che mi ha portato fino in Bolivia, a più di 2640 metri sul livello del mare ma non così vicino alle stelle. Venerdì suono ancora più forte il mio nuovo singolo. É l’umanità che fa la differenza”.
L'artista ha anche ricordato il significato dei tre triangolini che compaiono sulla copertina del suo ultimo album “2640”: il rosso del vulcano, come il titolo del brano che ha lanciato questo progetti, il blu del mare (“Io non abito al mare”) e il verde della montagna rappresentata in “Bolivia”.
Intanto la Michielin sta facendo le prove del tour.