Filippo Graziani: dopo Sanremo parte “Le Cose Belle Tour” Sarà live a Pescara, Roma, Firenze, Milano e Torino 26-03-2014
Venerdì, 28 marzo, Filippo Graziani sarà a Pescara per dare inizio a “Le Cose Belle Tour”, con cui porterà nelle più importanti città italiane l'omonimo album. La tournée del cantante riminese proseguirà il 5 aprile al Teatro Novelli di Rimini, il 9 aprile al Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 7 maggio al Geoxino di Padova, l'8 maggio al Tender Club di Firenze, il 10 maggio al Teatro dei Marsi ad Avezzano, il 15 maggio all’Alcatraz di Milano e il 16 maggio al Lapsus di Torino. In parallelo a queste esibizioni, Filippo Graziani incontrerà i suoi fan nelle librerie di Bologna e di alcune delle città toccate dal tour.
L'artista ha spiegato che il disco è un il risultato delle esperienze degli ultimi 7 anni della sua vita raccontate con speranza e nostalgia e che il sound comprende la musica folk degli anni ‘60, quella pop elettronica degli anni ‘80 e quella contemporanea. La tracklist di “Le Cose Belle” è composta da “Mutamenti”, “Le Cose Belle”, “Fare e Disfare”, “Nove Mesi”, “L’Effetto”, “Cervello”, “Un’Altra Vita”, “Brucia”, “Satellite” e “Paranoia”.
Venerdì 28 marzo anche Cristiano De André si esibirà dal vivo