Fedez si prende una pausa dopo il tour Porta il figlio Leone al Forum di Assago: è il primo concerto del piccolo 09-04-2019
Fedez ha dato un importante annuncio: dopo il Paranoia Airlines Tour si prenderà una pausa per dedicarsi ad altri progetti che non riguardano la musica. Inoltre, trascorrerà qualche mese a Los Angeles con la famiglia.
Il Paranoia Airlines Tour terminerà alla Zoppas Arena di Conegliano domenica 14 aprile (potete acquistare i biglietti qui).
Invece, ieri (lunedì 8 aprile), il rapper, età 29 anni, si è esibito al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Alle prove ha assistito anche il figlio Leone: per il piccolo, che ha da poco compiuto un anno, è stato il primo concerto.
Papà Federico ha portato il suo piccino sul palco; mamma Chiara (Ferragni) non c'era.
Il momento è stato documentato sui social.
“Il suo primo concerto, quello di papà. Spero di renderti orgoglioso”, ha scritto Fedez pubblicando anche una foto (che potete vedere sopra) in cui tiene in braccio Leone che ha le cuffie in testa per proteggersi dai suoni troppo alti.
Papà e figlio hanno testato ogni angolo del palazzetto: il palco, il sottopalco, gli spalti e il camerino. A giudicare dai video e dalle foto postate, Leone ha apprezzato molto il giretto.