Fedez in piazza Duomo ed è subito #rilive! RadioItaliaLive - Il Concerto 2016 è iniziato 08-06-2016
Il conto alla rovescia in coro, l’ovazione di piazza Duomo che straborda nonostante il tempo incerto, e parte la prima serata di RadioItaliaLive – Il Concerto 2016. Anche quest’anno, sono Luca e Paolo ad aprire la diretta: il tempo di dare il benvenuto a 100mila persone con una pioggia di coriandoli giallo e di salutare Daniele Bossari nello Yellow backstage e Manola nella Social Arena, e Fedez è già sul palco con il suo rap.
La piazza lo aspettava da questa mattina e si fa subito sentire. Occhiali a specchio, pantaloni al ginocchio e felpa con il cappuccio: inizia con “Cigno nero”, la sua crew è con lui e l’Orchestra Filarmonica Italiana che lo accompagna. Poi parte “Magnifico” ed è un rap a 100mila voci. Fedez riprende lo spettacolo dal palco con un telefonino, perché anche 100mila persone che cantano in piazza sono magnifiche!
Anche quando Luca e Paolo tornano sul palco, il pubblico continua a cantare; parte il coro “Sei bellissimo” e arriva la prima sorpresa: il papà del rap italiano, J-Ax!