Gli Oscar 2019 raccontati da Fedez e Chiara Ferragni La coppia partecipa al party post-cerimonia di premiazione 25-02-2019
Fedez e Chiara Ferragni hanno partecipato al party post-Oscar 2019 a Los Angeles e hanno raccontato il tutto sui social, a partire della preparazione.
Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: Feb 24, 2019 at 11:40 PST
Lei ha indossato un abito rosso, corto davanti e lunghissimo dietro, con un enorme fiocco posto sul décolleté. Ai piedi ha sfoggiato un sandalo gioiello che appartiene alla collezione del suo omonimo marchio. Per quanto riguarda il beauty, il suo make-up artist di fiducia Manuele Mameli ha optato per un trucco brillante, in modo da far risaltare lo sguardo di Chiara, età 31 anni.
Lui ha scelto un look più classico: smoking nero con camicia bianca e papillon nero. Per l'accociatura, Fedez, 29 anni, ha osato un po' di più, facendoseli pettinare all'indietro, in un look ordinato, ma sexy. Entrambi erano molto raffinati.
Prima della festa, come di consueto, la coppia (più chiacchierata d'Italia) ha sfilato sul red carpet e si è prestata per le foto di rito dei “paparazzi”. Poi, è entrata nel vivo della festa. Fedez, come un ragazzo qualunque, ha cercato di fare selfie con le celebrità più famose.
Per la sua felicità (un po' meno per la moglie Chiara), si è scattato una foto con la modella Kendall Jenner di cui lui si professa (scherzosamente) innamorato. “Sono pronto per il divorzio”, ha ironizzato sui social.
Nonostante indossassero vestiti super eleganti, dopo il party, il rapper e la fashion blogger sono andati al fast food per mangiare degli hamburger.
Ricordiamo i principali vincitori degli Oscar 2019:
- Regina King è stata incoronata “migliore attrice non protagonista” per il film “Se la strada potesse parlare”;
- Mahershala Ali, “miglior attore non protagonista” per “Green Book";
- Rami Malek, “miglior attore protagonista” per “Bohemian Rhapsody”;
- Olivia Colman, “miglior attrice protagonista” per “La favorita”;
- Alfonso Cuarón, “miglior regia” per “Roma”, premiato anche come “miglior film straniero” e per la "migliore fotografia".