Fedez premiato ai “Macchianera Internet Awards 2016” È stato eletto miglior Instagramer 05-12-2016
Sabato 3 dicembre, in occasione dell'undicesima edizione della Festa della Rete, sono stati assegnati i “Macchianera Internet Awards 2016”, i 39 “Oscar” della rete che premiano i migliori siti e influencer italiani, oltre alle pagine social più creative e seguite. I vincitori sono stati stabiliti in seguito a una votazione che ha coinvolto oltre 127mila utenti della rete e che ha raccolto 2.532.145 voti complessivi.
All'interno di uno speciale galà del web, organizzato all'Open Space dell'Università Iulm di Milano dal blogger Macchianera, Fedez è stato premiato come “miglior Instagramer” con il 20,4% delle preferenze (13mila e 143 voti). Nella graduatoria, al quinto posto troviamo la blogger Chiara Ferragni, attuale compagna del rapper, e al settimo Emma Marrone.
Fedez si è piazzato anche secondo nella classifica dei “migliori Tweeter” e quinto in quella dei “migliori influencer”, dietro a Gianni Morandi. Lo stesso Morandi è poi protagonista della “miglior polemica online”, quella che aveva seguito il suo post di Facebook sulla spesa di domenica.
Guarda il video con cui oggi Eros Ramazzotti ha festeggiato i 20 anni della figlia Aurora.