Fedez, Elisa, Alessio Bernabei e Max Gazzè festeggiano Halloween Gli artisti hanno pubblicato video e immagini a tema 01-11-2016
Ieri sera, venerdì 31 ottobre, molti cantanti hanno festeggiato la notte di Halloween pubblicando sui social network immagini e video a tema.
Fedez ha postato una divertente immagine accompagnata dal messaggio: “Best costume ever. Chiudete l'Halloween”. Nella foto Fedez è insieme all'amico Fabio Rovazzi e i due sono travestiti come le celebri gemelline del film “Shining”. Fabio ha commentato lo scatto, che ha totalizzato più di 24mila “Mi piace”, scrivendo: “Io avevo capito male... pensavo di dover interpretare la figlia di Fantozzi”.
Elisa invece ha mostrato una clip in cui balla in studio di registrazione con indosso una maschera da scheletro.
Alessio Bernabei e Max Gazzè invece si sono divertiti utilizzando un filtro di Snapchat lanciato per l'occasione che trasforma i soggetti in scheletri.
Alessio ha postato un suo scatto in versione scheletrica con il messaggio: “Cosa farete stasera per la mia festa preferita?! Io e il mio Jack Skeletron andremo a bere del succo di zucca e a rimorchiare qualche fantasmina”.
Gazzè invece ha realizzato un breve filmato in cui dice: “Eccomi, sono apparso all'improvviso! Che brutto!”.
Festival di Sanremo 2017: Carlo Conti svelerà i 20 Big il 10 dicembre.