Fedez: cena a Milano con Chiara Ferragni. Nuovo amore? La fashion blogger è citata nel tormentone “Vorrei ma non posto” 14-09-2016
Un nuovo amore all'orizzonte per Fedez. Dopo la relazione con Giulia Valentina e i flirt con la dj australiana TigerLily e con la youtuber Greta Menchi, il rapper è stato paparazzato dal settimanale “Chi” durante una cena con la fashion blogger Chiara Ferragni, nel ristorante di un esclusivo hotel di Milano.
Come mostrano gli scatti, i due hanno poi raggiunto la suite della stilista, da dove l'artista sarebbe uscito alle 4 del mattino. Proprio alla blogger è dedicato un verso del tormentone estivo “Vorrei ma non posto”, cantato da Fedez inisieme all'amico J-Ax: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”. Fedez e Chiara, molto attivi e seguitissimi sui social network, non hanno postato immagini sul loro incontro segreto anche se, dopo la serata con il rapper, la Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto in cui compare nella sua camera d'albergo con un mazzo di rose bianche, accompagnandola con la didascalia: “If you wanna make me happy send me flowers” (Se vuoi farmi felice, regalami dei fiori).
Il tifo di Ferro e Jovanotti per gli atleti delle Paralimpiadi.