Fedez in copertina su “Vanity Fair” Il nuovo numero sarà in edicola domani 08-12-2015
La copertina del nuovo numero del settimanale “Vanity Fair”, in uscita domani, è dedicata a Fedez che, per l'occasione, si è fatto ritrarre nei panni di un meccanico alludendo alla professione che avrebbe probabilmente intrapreso se non avesse raggiunto il successo con la musica.
All'interno della rivista ci saranno anche un servizio fotografico in cui il rapper ha posato insieme alla nonna, che vive nelle case popolari del quartiere Giambellino di Milano, e un'intervista in cui ha ripercorso le origini della sua carriera e svelato qualche idea sul futuro. Fedez ha raccontato di essere stato un tipo ambizioso fin dall'età di 15 anni, ma si è detto anche perfettamente cosciente del fatto che la fortuna di un artista può terminare da un momento all'altro. Ha parlato anche di politica, spiegando che esprimere sempre sinceramente il suo pensiero su molti temi di attualità gli ha causato problemi molto seri perché dire ciò che si pensa non conviene mai.
Intanto Fedez si prepara alla finale di “X Factor 9”, che giovedì vedrà i suoi Urban Strangers contendersi il titolo di vincitori con Davide, Enrica e Giosada.
Cesare Cremonini sarà ospite della finale di X Factor