I costumi di Fedez, Chiara Ferragni e Leone per Halloween Gli artisti italiani festeggiano la notte delle streghe 31-10-2018
Gli artisti italiani stanno festeggiando Halloween: da Fedez a Tiziano Ferro, da Noemi a Elodie da Francesca Michielin ad Alessandra Amoroso fino a Elisa, sono tutti pazzi per la notte più spettrale dell'anno.
In casa Ferragnez, hanno pensato addirittura a due costumi “da paura”, che hanno condiviso sui social network. Fedez, Chiara Ferragni si sono vestiti da Ghostbusters, mentre il piccolo Leone ha indossato un costumino da Sullivan di “Monsters & Co.”.
I tre si sono poi divertiti con altri travestimenti: Fedez ha vestito i panni di Batman, Chiara di Robin e Leone di Joker.
Francesca Michielin, che ha appena annunciato il nuovo tour, ha scritto: “Oggi è il mio giorno preferito dell’anno. Happy Halloween witches”, mentre Tiziano Ferro ha pubblicato una fotografia che lo ritrae accanto a un costume di Michael Myers, il protagonista della saga di “Halloween”.
Noemi ha augurato un buon Halloween a tutti, mentre Elodie si è cimentata con un filtro Instagram “spettrale”.
Alessandra Amoroso invece ha girato un divertente filmato, in compagnia di uno scheletro.
Elisa, nell'#atupertu con la redazione di Radio Italia solomusicaitaliana, ha svelato quale costume ha preparato per la figlia Emma Cecile.