Rovazzi incontra Luciano Ligabue... da chef Carlo Cracco Fabio festeggia 2 anni di fidanzamento e disegna la giacca anti-selfie 11-11-2018
Fabio Rovazzi si è concesso una cena dallo chef Carlo Cracco per festeggiare i 2 anni di fidanzamento con Karina Bezhenar, giovanissima modella e attrice. Per l'occasione, Fabio ha ritrovato anche Luciano Ligabue.
Non poteva mancare una foto a immortalare l'incontro tra Rovazzi e Ligabue, con Cracco ad affiancare i due artisti.
Fabio ha scelto il ristorante dello chef per celebrare i primi 2 anni insieme alla fidanzata Karina: lo ha annunciato ai fan mentre si trovava al bistrot milanese di Cracco con la ragazza, che appare velocemente in questa Storia pubblicata su Instagram.
“Fai la faccia contenta, ti prego!”, chiede Karina a Rovazzi, che alla fine si lascia andare a un sorriso.
Fabio e la fidanzata Karina sono recentemente apparsi insieme per la 75esima Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia, che ha visto Radio Italia come radio ufficiale. La coppia, vestita Armani, ha sfilato sul red carpet davanti ai fotografi.
Venezia Grazie a @emporioarmani #robertaarmani @giorgioarmani #Venezia75 #VoxLux
Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data: Set 5, 2018 at 3:55 PDT
Carlo Cracco è una vecchia conoscenza di Fabio Rovazzi: il noto chef, infatti, è uno dei tanti personaggi famosi che hanno preso parte al video dell'ultimo singolo del cantante “Faccio quello che voglio”, realizzato in collaborazione con Al Bano, Emma e Nek.
Nella clip, che da luglio ad oggi ha collezionato oltre 35 milioni di clic, Rovazzi ruba il talento di diversi artisti dal caveau di una banca e, grazie all'assunzione di una speciale pillola, fugge assumendo proprio le sembianze di Cracco.
Reduce dal successo in campo musicale, Fabio Rovazzi si è dedicato anche all'abbigliamento. L'artista ha disegnato per il marchio italiano Peuterey una giacca per “sopravvivere” ai selfie: la “Reflector Jacket”, infatti, è pensata per riflettere la luce e mettere in ombra il volto nelle foto. “La mia prima collaborazione con un brand di moda ovviamente non poteva essere normale”, ha commentato Rovazzi, che ha condiviso sui social anche un simpatico video ad accompagnare il lancio della curiosa giacca.
A dicembre, inoltre, Fabio Rovazzi condurrà insieme a Pippo Baudo “Sanremo Giovani”, la trasmissione da cui emergeranno i due giovani artisti che potranno partecipare al Festival di Sanremo 2019.