Eugenio Finardi: nuove date per il suo “Fibrillante Tour” La tournée girerà per l'Italia tutta l'estate 02-08-2014
Eugenio Finardi ha annunciato le nuove date del suo “Fibrillante Tour”, che ripartirà da Ancona lunedì 4 agosto. Il cantautore milanese sarà accompagnato sul palco da Giovanni Maggiore alla chitarra, Marco Lamagna al basso, Claudio Arfinengo alla batteria e Paolo Gambino alle tastiere. Durante i live, Finardi reinterpreterà i suoi successi e proporrà i pezzi contenuti nel suo ultimo album “Fibrillante”.
La tournée toccherà poi altre location come Gemona del Friuli (Udine), Treviso, Formello (Roma), Nulvi (Sassari), Pachino (Siracusa), Priverno (Latina), Ravenna, Quarrata (Pistoia) e Milano mentre, a settembre, l'artista tornerà a raccontare se stesso e a interpretare le sue canzoni con lo spettacolo “Parole & Musica”, che farà tappa a Spotorno (Savona) sabato 20 e a Faenza (Ravenna) sabato 27.
Intanto un altro cantautore, Antonello Venditti, ha rivelato su Facebook che sta lavorando al nuovo disco e che a breve annuncerà una nuova data del suo tour “70.80 Ritorno al Futuro”, mentre a settembre uscirà il nuovo album di Alberto Fortis