Champions, Juventus-Real: il commento di Eros Ramazzotti, tifoso doc “Peccato, ma complimenti anche alla Juve per essere arrivata fino a qui” 04-06-2017
Eros Ramazzotti loda la Juventus di Higuain e Allegri per aver raggiunto la finale di Champions League, vinta per 4 gol a 1 a Cardiff dal Real Madrid di Cristiano Ronaldo e Zidane. “Peccato, bellissimo primo tempo”, dice l’artista e sfegatato tifoso bianconero, “al contrario del secondo dove il Real ci ha fatto capire come si giocano le finali, vittoria meritata alla grande ma complimenti anche alla Juve per essere arrivata fino a qui”.
Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: 3 Giu 2017 alle ore 15:04 PDT
Eros Ramazzotti ha dedicato questo post in italiano e in spagnolo alla sua squadra del cuore, la Juventus, e all’attesissima partita di ieri sera, sabato 3 giugno, che con 14 milioni di spettatori è stata l'evento televisivo più visto dell'anno di tutta la tv italiana, davanti alla finale del Festival di Sanremo. Il cantante romano è un grande appassionato di calcio e, a 53 anni d’età, scende spesso in campo per giocare, come mostra la foto tratta da Instagram.
Oltre che un autore di grandi canzoni e successi, Eros infatti è un attaccante di razza. Ramazzotti può consolarsi dalla delusione della sconfitta bianconera con l’affetto dei suoi figli e della moglie Marica Pellegrinelli, alla quale ha dedicato una foto sui social: “La perfezione”, ha commentato lui. In questi giorni l’artista e la modella hanno condiviso online gli scatti dei loro baci appassionati. Intanto il cantautore è tra gli ospiti di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO.
La perfezione @maricapellegrinelli @Yvonini @aremovic
Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: 2 Giu 2017 alle ore 00:55 PDT